Arriva sullo scaffale una dolce e morbida novità: il Pandoro bio senza glutine incartata in una splendida confezione rosso Natale. La ricetta segue quella tradizionale, gli ingredienti classici sono stati sostituiti con la migliore combinazione di farina di riso e addensanti naturali tipici degli impasti senza glutine, così da garantire a tutti di gustare un dolce di Natale buono, soffice e il più simile possibile alla versione tradizionale.

La bellissima confezione può essere anche una dolce idea regalo da portare ad amici e parenti durante le feste.

C’è chi, invece, è team Panettone e noi chi siamo per schierarci? Ecco perché abbiamo sfornato anche il Panettone senza glutine. Soffice e bilanciato, arricchito con scorze di arancia candite e dolcificato con zucchero di canna e miele. Un profumo che sembra attraversare la confezione in carta bicolore blu e dorata, ideale anche come regalo.

Infine, per i più piccini o per chi ama gustare tutto il buono del panettone anche a colazione c’è il Panettoncino senza glutine. Dolce e mignon, arricchito con uvetta sultanina e scorze di arancia candite, un formato delizioso da gustare fino all’Epifania.

Che siate team Pandoro o team Panettone, l’importante è che possiate gustare un soffice e gustoso dolce di Natale biologico e senza glutine insieme a tutti i vostri cari.