Ne abbiamo fatta di strada da quel lontano 1972, quando a Torino fu fondato Il Fior di Loto - Centro Macrobiotico Maiocco. Sotto la guida della famiglia Maschio, Fior di Loto è stata la prima azienda a distribuire alimenti “naturali” e a introdurre in Italia prodotti macrobiotici provenienti dall’Oriente.
 
Sono passati 50 anni e Fior di Loto non ha mai perso di vista il cuore pulsante dei suoi valori: selezionare alimenti da agricoltura biologica, proporre prodotti per intolleranze e specifiche esigenze alimentari e impegnarsi per la salvaguardia e tutela dell' ambiente.
 
Oggi è bellissimo poter festeggiare insieme a te questo grande traguardo, che porta con sé anni di cura, passione e innovazione verso la cultura del biologico ed è frutto dello scambio di conoscenze ed esperienze con fornitori, agricoltori, collaboratori e consumatori.

Il nostro regalo speciale per te: la Guida al piatto sano

Vogliamo festeggiare questo importante anniversario insieme a tutte le persone che ci scelgono ogni giorno e ci portano nelle loro case, regalando questa Guida al piatto sano gratuita.

Si tratta di un breve manuale, scritto in maniera semplice e comprensibile a tutti, che ha come obiettivo permettere al maggior numero di persone di imparare a portare a tavola ogni giorno un pasto sano e bilanciato.

A guidarci in questo viaggio alla scoperta della corretta composizione del piatto sano c’è la Dottoressa Fernanda Lisa Scala, biologa nutrizionista per professione e food blogger per passione (la trovi online come @non_chiamatela_dieta).

 

27 prodotti Fior di Loto in promozione: ecco la seconda sorpresa per te

"La felicità è reale solo quando è condivisa" - scriveva Lev Tolstoj, ecco perché abbiamo pensato ad un secondo regalo speciale tutto da condividere.

Abbiamo selezionato 27 prodotti Fior di Loto che troverai scontati del 20% in diversi punti vendita in tutta Italia che festeggeranno insieme a noi i nostri 50 anni!

La promozione sarà valida dal 1 al 31 ottobre: scopri in anteprima i prodotti in sconto!

Cerca sulla mappa i punti vendita aderenti più vicini a te: