Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su tutte le nostre novità!



PASTA AL GRANO SARACENO CON RAGU' VEG AL GRANULARE DI SOIA

Giorgia Lafico
Giorgia Lafico
4 persone
00h 00
Media

Un'alternativa veg a uno dei sughi più amati d'Italia.

Ingredienti e Preparazione

Ingredienti

Metodo

  1. Se il ragù si rapprende troppo, puoi aggiungere dell'acqua o del brodo vegetale. Utilizza il ragù per condire la tua pasta preferita.
  2. Porta a bollore una pentola di acqua, sciogli all'interno un cucchiaino di brodo granulare e immergi il granulare di soia affinchè si reidrati per almeno 10/15 minuti.
  3. Nel frattempo pulisci e monda le verdure e prepara un battuto di sedano, carota e cipolla. Fallo rosolare per qualche minuto in una pentola capiente.
  4. Strizza bene il granulare e uniscilo al soffritto. Sfuma con un po' di vino bianco, poi unisci la passata di pomodoro. Regola di sale e pepe, aggiungi l'alloro e una spolverata di noce moscata e lascia cuocere a fuoco lento per almeno trenta minuti.
  5. Se il ragù si rapprende troppo, puoi aggiungere dell'acqua o del brodo vegetale.
  6. Quando mancano 15 minuti alla fine della cottura del ragù, porta a bollare una pentola di acqua salata e cuoci le penne Zer%Glutine al grano saraceno per il tempo indicato sulla confezione. Non appena saranno pronte, condisci con il ragù ormai pronto e aggiungi una spolverata di formaggio grattugiato vegetale.
Prodotti che potrebbero interessarti
Recensioni
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:PASTA AL GRANO SARACENO CON RAGU' VEG AL GRANULARE DI SOIA
Il tuo voto