Vermicelli di riso bio Oriental Express | Fior di Loto

Vermicelli di riso bio Oriental Express

Porta la tradizione orientale sulla tavola con i vermicelli di riso bio, senza grassi e senza glutine!

Vermicelli di riso integrale bio senza glutine senza grassi Oriental Express Fior di Loto

29 Aprile 2019

Vegan

Vegan

Senza glutine

Senza glutine

29 Aprile 2019

Vegan Senza glutine

I vermicelli di riso Oriental Express biologici (disponibili classici – in due formati da 200 grammi e 500 grammi – e integrali) sono senza glutine, senza grassi e super versatili. Prova tutte le ricette presenti sulla confezione o inventa tanti gustosi piatti fusion. Dalla tradizione orientale alla tua tavola, la linea di prodotti Oriental Express sconvolge le tue abitudini alimentari e farti scoprire come è semplice viaggiare direttamente dalla tua cucina!

Qual è il modo corretto di prepararli?

Riponi in una ciotola i vermicelli ancora secchi, porta a bollore dell'acqua salata e versala sui vermicelli. Lasciali ammorbidire 4-5 minuti districandoli con una forchetta e scola l'acqua in eccesso. Ora son pronti per essere conditi!

Fior di Loto e l'Oriente: oltre 40 anni di storia 

Il rapporto fra Fior di Loto e l’Oriente è all’origine della storia dell’azienda. Il fondatore di Fior di Loto, Riccardo Maschio, era un disegnatore tecnico della Fiat e un giocatore professionista di pallacanestro. A seguito di un brusco calo della prestanza fisica, dovuto in parte all’interruzione dell’attività sportiva agonistica, Riccardo si avvicina al mondo orientale e sperimenta le tecniche dello yoga, disciplina ai tempi ancora poco conosciuta in Europa. Maestro e mentore di vita è il Dott. George Dharmarama, biologo e fondatore dell’Associazione italo-indiana, che insegna a Riccardo i principi di una vita sana partendo da una corretta e bilanciata alimentazione, tra cui la dieta macrobiotica. Riccardo ne sperimenta gli straordinari benefici e l’esperienza di una totale ed esaltante rinascita. Proprio in ragione della grande difficoltà riscontrata nel reperire gli ingredienti su cui si basa la macrobiotica, Riccardo agli inizi degli anni ’70 decide di cambiare radicalmente la sua vita, abbandonare il colosso industriale torinese e far nascere la straordinaria avventura di Fior di Loto, importando prodotti macrobiotici direttamente dal Giappone e avviando una rete di distribuzione nelle prime erboristerie italiane.

Oriental Express: l'Asia non è mai stata così vicina 

L’antica tradizione giapponese, il rito della preparazione e della stagionatura degli alimenti fermentati sono quindi alla base della storia di Fior di Loto. Da allora lo stretto legame fra Fior di Loto e i paesi del Sol Levante non è mai venuto meno. Nuovi prodotti negli anni hanno arricchito l’ampia offerta di alimenti macrobiotici e tipici dei paesi orientali. È così che è nata Oriental Express, una gamma completa di alimenti asiatici con l’esperienza e le garanzie di Fior di Loto. Oriental Express ti fornisce tutti gli ingredenti per preparare ottimi manicaretti con gusti e profumi d’Oriente.

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Parliamo di...


Scopri di più sui nostri prodotti.

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter