SPEZZATINO E GRANULARE DI SOIA: I VEG ALLEATI IN CUCINA | Fior di Loto

SPEZZATINO E GRANULARE DI SOIA: I VEG ALLEATI IN CUCINA

Due alternative vegane (ricche di fibre e proteine) di cui non è possibile fare a meno!

SPEZZATINO E GRANULARE DI SOIA BIO CENT%VEGETALE FIOR DI LOTO

23 Gennaio 2020

Vegan

Vegan

Vegetariano

Vegetariano

23 Gennaio 2020

Vegan Vegetariano

Sotto quante forme diverse mangi la soia? Tofu, tamari, miso, edamame: stessa materia prima, sapori e utilizzi diversi. E la soia testurizzata? Non è cibo per gli astronauti! I ristrutturati di soia sono un alimento altamente proteico e ricco di fibre, ideale come alternativa alla carne.

Come si ottiene?

È una magia semplice e naturale. I semi di soia bio vengono puliti, sgusciati e pressati a bassa temperatura per ottenere la farina che, impastata con l'acqua, viene estrusa e lasciata essiccare in modo da dar vita alla soia testurizzata 100% vegetale. La dose suggerita è di 30 grammi di prodotto secco a persona, che una volta reidratato aumenta di 3 volte il suo volume. Noi te la presentiamo in due diversi formati: Granulare bio – perfetto per burger, polpette e vegan ragù (prova questa super ricetta!) – e Spezzatino bio – cucinato in umido è ideale come secondo.

Come si prepara?

Ammolla il prodotto secco in abbondante acqua bollente salata o nel brodo vegetale per 10 minuti. Scola il prodotto, lascialo raffreddare e comprimilo per eliminare l'acqua in eccesso. Ora il prodotto è pronto per la tua ricetta!

Ti interessa sapere qualcosa in più sulla soia? Leggi il nostro biodì!

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Parliamo di...


Scopri di più sui nostri prodotti.

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter