Sigep 2018 | Fior di Loto

Sigep 2018

Dal 20 al 24 gennaio saremo a Rimini per il più importante salone dedicato a gelateria, pasticceria e panificazione artigianali e caffè.

Fior di Loto Sigep 2018 show cooking stand

15 Gennaio 2018

15 Gennaio 2018

Quante volte ti è capitato di essere fuori casa e voler fare una pausa addentando una golosa Biomerenda, ma non hai trovato nessuna caffetteria in cui acquistarla? Quante mattine hai fatto colazione in hotel, rimpiangendo casa e la tua amata Composta Pera, zenzero e limone di Fior di Loto spalmata sul pane? A quanti piatti di spaghetti al sugo hai dovuto rinunciare perché il tuo ristorante del cuore non aveva la tua pasta senza glutine preferita a base di riso integrale Zer%Glutine?

Ci siamo accorti che vorremmo poter esaudire ogni tuo desiderio, anche fuori casa. Ecco perché uno dei più grandi progetti in cui saremo coinvolti nel 2018 è quello di favorire la diffusione dell’alimentazione biologica non solo nei negozi specializzati bio.

Vogliamo potenziare e sviluppare la nostra presenza in hotel, ristoranti e bar, per questo dal 20 al 24 gennaio saremo a Rimini per il più importante salone dedicato al settore HoReCa, il Sigep. Tutti gli operatori del settore possono venire a trovarci al padiglione D5 stand 155

Abbiamo in programma un ricco programma di show cooking insieme ai nostri amici di Baule Volante e due ospiti d'eccezione: Barbara Bianchi – autrice del libro "Ayurvegan", vegan chef e gestore dell’Hotel Luxor, “albergo dei sapori” 100% Vegan a Bellaria Igea Marina (Rimini) – e Omar Baratto – chef vicino al mondo biologico e vegano che da sempre ci accompagna nelle nostre avventure.

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter