FESTEGGIA IL NATALE CON FIOR DI LOTO | Fior di Loto

FESTEGGIA IL NATALE CON FIOR DI LOTO

Dolci bio per tutti i gusti e le esigenze

10 Dicembre 2020

10 Dicembre 2020

Quest'anno ci ha insegnato a trascorrere le festività all'interno delle nostre case e circondati dal calore di poche persone, ma non abbiamo mai rinunciato a condividere, anche se a distanza, i piccoli momenti di gioia

E anche questo Natale vogliamo respirare l'atsmosfera natalizia che solo una tavola imbadita a festa può donarci, Fior di Loto ha pensato a tante golose proposte per rendere speciali questi giorni. 

 

 

Panettoni e pandori classici

                                                                                   

Per chi ama portare a tavola la tradizione delle feste abbiamo pensato a una ricca cesta e ai dolci più classici.

Immaginando che i nostri dolci avrebbero preso parte al tuo caldo rito dei pasti di festa, abbiamo sfornato tre ricette tradizionali (tutte lievitate naturalmente e dolcificate con zucchero di canna) così da poter accontentare i gusti di tutti: il Panettone Tradizionale bio, la più classica tra le nostre proposte, il Panettone con crema al cioccolato bio, pensato per i palati più golosi, e il Pandoro bio, realizzato e impastato secondo la tradizione. 

Li abbiamo incartati in un’elegante confezione regalo, così da trasformarli in doni golosi. 

 

 

Ceste e dolci di Natale vegan 

                                                                                   

Le nostre due golose proposte per dolci natalizi vegani, senza olio di palma, prodotti con ingredienti biologici di altissima qualità e lievitati naturalmente, conquisteranno i palati di tutti. 

Il Dolce Natale di farro bio con uvetta è la rivisitazione in chiave vegan della ricetta della tradizione, dolcificata con zucchero integrale di canna, semplice e senza canditi, ma con uvetta sultanina. Per chi ama i gusti più decisi, invece, c’è il Dolce Natale Arancia e Cioccolato.

Nella "Christmas Vegan Box"abbiamo inserito un Dolce Natale con arancia e cioccolato Fior di Loto, una tavoletta di Cioccolato fondente 71% con cocco rapé Fior di Loto, un piccolo sacchetto di Zenzero candito stick Fior di Loto, ma anche una bottiglia Prosecco millesimato extra dry DOC vegan 47 Anno Domini e una scatola di Christmas tea collection YogiTea.

 

 

 

Ceste e dolci di Natale senza glutine 

 

Zer%Glutine rende uniche le feste di chi deve escludere il glutine dalla propria dieta con tutto il sapore e la morbidezza del suo Panettone bio Zer%Glutine.

Buona e soffice, senza olio di palma e dolcificata con zucchero di canna, la nostra alternativa gluten free al Panettone tradizionale è arricchita da tutto il profumo e il gusto intenso dell’uvetta e scorze d’arancia candita ed è realizzata con selezionati ingredienti biologici.

Rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale, è disponibile in due formati, 500 e 80 grammi.

Per un regalo speciale dedicato a chi deve escludere il glutine dalla dieta abbiamo composto la "Christmas Senza Glutine Box", che contiene un Panettone Zer%Glutine, una tavoletta di Cioccolato fondente 71% con cocco rapé Fior di Loto, un vasetto di Crema 100% di mandorle pelate Fior di Loto, un sacchetto di Muesli al cioccolato fondente PiùBene e una confezione di Arachidi caramellati. 

 

 

 

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter