Se siete alla ricerca di uno spuntino sfizioso, proteico, vegan e anche senza glutine, allora non potrete fare a meno di provare i nostri amati snack a base di legumi. Deliziosi e pratici da portare sempre con sé.

Peasysnack

Un altro snack proteico e bio a base di piselli entra a far parte della linea snack a base di legumi. I Peasysnack sono delle deliziose mini gallette biologiche preparate con il 99.6% di piselli e un pizzico di sale. Una ricetta semplice, senza glutine, vegan e a basso contenuti di grassi. Portateli sempre con voi per uno spuntino sfizioso prima di un allenamento o per una gustosa pausa dallo studio!

Lugusnack

Uno snack pratico da portare ovunque con sé, ma anche super versatile per creare ricette velocissime e aperitivi deliziosi. Abbiamo unito ceci, lenticchie e piselli verdi e creato dei triangolini super croccanti e saporiti. Ricchi di fibre di proteine tutte vegetali, senza glutine e anche vegan!

Tarallini di legumi

I nostri Tarallini di legumi reinterpretano la tradizione, sostituendo la farina di frumento con quella di ceci e fagioli. Croccanti e dal gusto deciso, sono anche bio, senza glutine, senza lievito e vegan.