Le feste sono alle porte, le luci decorano le strade e si respira l'aria della festa. Noi siamo pronti a vivere il momento più atteso dell'anno con tante golose proposte, ideali per rendere davvero speciale questi momenti di condivisione. Siamo convinti che si possa vivere il giorno più magico dell'anno con maggiore consapevolezza. Per questo scegliamo biologico anche a Natale, facciamo regali ecosostenibili e realizziamo decorazioni ecologiche all'insegna del riciclo.

Panettoni e pandori classici

Non è Natale senza pandoro e panettone. Quando la tradizione incontra eccellenti materie prime biologiche nascono bontà uniche, perfette da condividere nei giorni di festa. Abbiamo sfornato ricette tradizionali (tutte lievitate naturalmente e dolcificate con zucchero di canna) così da poter accontentare i gusti di tutti: il Panettone tradizionale bio, con uvetta e arancia candita e il Pandoro bio, realizzato e impastato secondo la tradizione. Li abbiamo incartati in un'elegante confezione regalo, così è possibile trasformarli in doni golosi.

Dolce di Natale vegan

Chi sceglie di festeggiare con un menù vegano, invece, potrà gustare il Dolce Natale Arancia e Cioccolato bio, un impasto vegan senza ingredienti di origine animale davvero goloso, senza olio di palma, realizzato con pasta madre e arricchito da pezzetti di arancia candita e gocce di cioccolato.

Dolci di Natale senza glutine

Zer%Glutine rende uniche le feste di chi deve o vuole escludere il glutine dalla propria dieta con tutto il sapore e la morbidezza del suo Panettone senza glutine bio Zer%Glutine. Buono e soffice, senza olio di palma e dolcificato con zucchero di canna e miele, la nostra alternativa gluten free al Panettone tradizionale è arricchita da tutto il profumo e il gusto intenso dell'uvetta e scorze d'arancia candita ed è realizzata con selezionati ingredienti biologici. Rimborsabile dal Sistema Sanitario Nazionale, è disponibile in due formati, 500 e 70 grammi.