Le lenticchie rosse, che legume prezioso! Profumate, buonissime e versatili in cucina. Abbiamo ampliato la nostra linea di prodotti a base di legumi con due fantastiche novità.

I paccheri di lenticchie rosse e riso

I paccheri sono uno dei formati di pasta più amati. Tipici della tradizione campana possono essere lisci o rigati e si servono solitamente con sughi corposi e svariati condimenti, un formato di pasta che appaga vista e palato e dà subito l'idea di festa e di domenica.

Abbiamo rivisitato la classica versione creando dei nuovi paccheri a base di farina di lenticchie e farina di riso. Oltre a essere profumati e del colore tipico del legume protagonista, sono una fonte preziosa di proteine e fibre e sono anche senza glutine e vegan. Siamo sicuri che con questi paccheri riuscirete finalmente a mettere tutti d'accordo a tavola e potrete gustare un ottimo primo piatto, ricco di profumi e sapori deliziosi.

Le gallette 99% lenticchie rosse

Il nostro assortimento di gallette a base di legumi si amplia con le nuove arrivate. Queste gallette sono preparare al 99,6% di lenticchie e sale. Sono ricche di fibre e proteine (circa 30 grammi di proteine ogni 100 grammi) e sono anche senza glutine. Perfette al naturale come snack o per accompagnare pranzi e cene di tutti i giorni.