Di' un po': hai mai spalmato la frutta secca sul pane? Con le nostre nuove creme bio puoi!

Abbiamo selezionato le migliori materie prime biologiche per farti mangiare la frutta secca in un modo tutto nuovo! Cinque creme 100% frutta secca, dalla consistenza corposa, ricca e densa. Ritrova il sapore unico di anacardi, arachidi e mandorle scure, mandorle pelate e nocciole in purezza, senza nessun altro ingrediente aggiunto (neanche lo zucchero!).

Perché sono speciali? Perché sono così versatili da assecondare ogni tua fantasia in cucina. E in più sono vegan, senza glutine e senza olio di palma. Dai sfogo alla tua creatività e provale come alternativa vegetale al burro, nelle ricette dolci o in quelle salate o semplicemente spalmate sul pane.

CREMA 100% ANACARDI

Una cremosa fonte di proteine dal gusto delicato. Si abbina bene con il dolce e il salato. Vuoi qualche spunto? Provala per arricchire pesti, salse e hummus o torte e biscotti.

CREMA 100% ARACHIDI

È la versione pura dell'amatissimo burro d'arachidi, fatto solo con arachidi tostate senza neanche un ingrediente in più. Negli USA lo amano spalmato sul pane, accompagnato da una marmellata di frutti rossi. Noi ti consigliamo di provarlo anche per preparare ricette salate. I suoi plus? È ricca di fibre e fonte di proteine.

CREMA 100% MANDORLE BIANCHE

La crema di mandorle bianche si ottiene dalla macinatura di mandorle biologiche di origine italiana pelate. Ricca di fibre e fonte di proteine, conquista tutti per il suo gusto delicato. È amatissima anche dagli sportivi che vogliono alimentarsi in modo sano.

CREMA 100% MANDORLE TOSTATE

Realizzata con mandorle italiane non pelate e tostate, questa crema sarà il tuo segreto in cucina. Rispetto a quella chiara, ha un gusto deciso ed è ricca di fibre e fonte di proteine. Provala su gallette e fette biscottate o negli impasti dei dolci.

CREMA 100% NOCCIOLE TOSTATE

Gusta il sapore unico delle nocciole italiane tostate con questa crema dalla consistenza corposa. Fonte di fibre e proteine, è ideale abbinata al cacao amaro come topping per pancake e gelati. Ti assicuriamo che saprà stupirti anche nelle ricette salate.

Queste creme sono state:

VINCITRICI DEL PREMIO INNOVATION & RESEARCH AWARD 2019

La giuria dell'Innovation & Research Award 2019 - il riconoscimento che viene assegnato ogni anno alle aziende più meritevoli durante Cosmofarma Exhibition - ha premiato, tra gli oltre 400 espositori, le organizzazioni che investono maggiormente su innovazione, tecnologie all'avanguardia e strategie di marketing di successo, con particolare attenzione al tema delle relazioni umane. Le nostre Creme Spalmabili 100% frutta secca ci hanno permesso di vincere il premio nella categoria "Alimentazione & Integrazione", scelte perché rappresentano un nuovo e interessante modo di mangiare la frutta secca, fonte di fibre e proteine alla base di un'alimentazione sana e completa.

VINCITRICI DEL PREMIO TESPI BIO AWARDS 2019

Un secondo riconoscimento per questa gamma di prodotti è arrivata durante l'edizione 2019 del SANA. In quest'occasione la linea di creme spalmabili 100% frutta secca ha vinto i Bio Awards per la categoria “Cioccolato e creme spalmabili”. I premi - conferiti da una giuria qualificata per valorizzare il lavoro svolto dalle aziende dei settori food e cosmesi - vengono assegnati ogni anno dalla rivista Bio&Consumi e Tespi Mediagroup.