Nella cornice del SANA ai Bio Awards 2022, presso il Centro Servizi di Bologna Fiere - dove si è svolta la premiazione - due prodotti della linea Zer%Glutine di Fior di Loto sono stati premiati per le categorie di prodotto “brioches” e “biscotti”.

Nella prima categoria sono stati premiati i Tortini di grano saraceno e mandorle Zer%Glutine preparati con farina di grano saraceno, riso e mandorle. In questi tortini sofficissimi il profumo e la dolcezza delle mandorle è perfettamente bilanciata dal sapore intenso del grano saraceno. 

Mentre nella seconda categoria hanno ricevuto il riconoscimento i Biscotti di grano saraceno e carota Zer%Glutine, a base di farina integrale di grano saraceno, mais e riso. Inoltre, questi biscotti non contengono né olio di palma né lievito di birra.

Siamo davvero orgogliosi di ricevere questi premi per due novità della linea Zer% dedicata ai prodotti free from - una linea dedicata ai consumatori celiaci e a chi ha scelto di ridurre l’apporto di glutine nella propria dieta senza rinunciare alla varietà e al gusto di pasta, prodotti dolci e salati con e senza lievito

Non ci resta che continuare a fare sempre meglio.

Alla prossima avventura!