Sette novità a base di legumi | Fior di Loto

Sette novità a base di legumi

Dagli snack alla pasta, dalle farine ai condimenti: ecco i nuovi prodotti presentati al RiminiWellness.

novità linea legumi

02 Giugno 2018

Vegan

Vegan

Vegetariano

Vegetariano

Senza glutine

Senza glutine

02 Giugno 2018

Vegan Vegetariano Senza glutine

Ti presentiamo le super novità della gamma a base di legumi che abbiamo lanciato in anteprima alla XIII edizione della fiera RiminiWellness. Sette prodotti unici – dagli snack alla pasta, dalle farine ai condimenti – ideali per introdurre nella tua dieta i legumi, evitando i lunghi tempi di ammollo di cui necessitano per le preparazioni tradizionali.

DUE PESTI

La linea, per la prima volta, si arricchisce di due condimenti vegani e senza glutine: il Pesto con il 32% di ceci bianchi bio e il Pesto con il 21% di piselli verdi bio, due gustose soluzioni realizzate con basilico italiano, olio extravergine di oliva e anacardi. Proprio quest'ultimo è stato uno dei protagonisti della ricetta dello show cooking della blogger e giornalista Valeria Airoldi, che trovi qui

UNA FARINA

La Farina 100% fave bio era il prodotto che mancava nell'assortimento di farine di legumi. Ottenuta dalla macinatura delle fave secche decorticate, questa farina è ricca di fibre e proteine ed è senza glutine. Estremamente versatile, è ottima per la realizzazione di pasta, vellutate, prodotti da forno, burger e polpette.

DUE FORMATI DI PASTA

Il prodotto che ha segnato la storia di questa gamma è sicuramente la pasta 100% legumi. Non potevano mancare due novità anche per questa categoria: due nuovi formati di pasta di piselli. Le Caserecce 100% e i Maccheroni 100% piselli bio sono entrambi naturalmente senza glutine e ricchi di proteine e fibre.

DUE SNACK

Le Gallette di mais con legumi bio, realizzate con il 20% di un mix di fagioli, lenticchie e ceci, sono ideali come snack ma anche come alternativa senza glutine al pane. I Crackerini integrali con farina di piselli ai 4 cereali, invece, sono uno spezza fame croccante, realizzato con il 27% di farina di piselli miscelata a farina di farro, segale, avena e orzo, con olio extravergine d’oliva, senza lievito e senza olio di palma. 

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Parliamo di...


Scopri di più sui nostri prodotti.

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter