La frutta secca? Provala in crema! | Fior di Loto

La frutta secca? Provala in crema!

Versatili e senza zucchero aggiunto, le nuove creme 100% frutta secca bio ti conquisteranno.

Creme spalmabili 100% frutta secca bio fior di loto

11 Dicembre 2018

Vegan

Vegan

Vegetariano

Vegetariano

Senza lattosio

Senza lattosio

Senza glutine

Senza glutine

11 Dicembre 2018

Vegan Vegetariano Senza lattosio Senza glutine

Di’ un po’: hai mai spalmato la frutta secca sul pane? Con le nostre nuove creme bio puoi!

Abbiamo selezionato le migliori materie prime biologiche per farti mangiare la frutta secca in un modo tutto nuovo! Tre creme 100% frutta secca, dalla consistenza corposa, ricca e densa.

Ritrova il sapore unico di anacardi, arachidi e mandorle in purezza, senza nessun altro ingrediente aggiunto (neanche lo zucchero!). Perché sono speciali? Perché sono così versatili da assecondare ogni tua fantasia in cucina. E in più sono vegan, senza glutine e senza olio di palma. Dai sfogo alla tua creatività e provale come alternativa vegetale al burro, nelle ricette dolci o in quelle salate o semplicemente spalmate sul pane.
 

CREMA 100% ANACARDI

Una cremosa fonte di proteine dal gusto delicato. Si abbina bene con il dolce e il salato. Vuoi qualche spunto? Provala per arricchire pesti, salse e hummus o torte e biscotti.

CREMA 100% ARACHIDI

È la versione pura dell’amatissimo burro d’arachidi, fatto solo con arachidi tostate senza neanche un ingrediente in più. Negli USA lo amano spalmato sul pane, accompagnato da una marmellata di frutti rossi. Noi ti consigliamo di provarlo anche per preparare ricette salate. I suoi plus? È ricca di fibre e fonte di proteine.

CREMA 100% MANDORLE TOSTATE

Realizzata con mandorle italiane non pelate e tostate, questa crema sarà il tuo segreto in cucina. Ha un gusto deciso ed è ricca di fibre e fonte di proteine. Provala su gallette e fette biscottate o negli impasti dei dolci.

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Parliamo di...


Scopri di più sui nostri prodotti.

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter