Fior di Loto a Sana 2018 | Fior di Loto

Fior di Loto a Sana 2018

Dal 7 al 10 settembre a Bologna festeggiamo il biologico con Stefano Cavada e Valeria Airoldi!

sana 2018 fior di loto

20 Agosto 2018

20 Agosto 2018

Da venerdì 7 a lunedì 10 settembre 2018 BolognaFiere ospiterà il 30° Salone Internazionale del Biologico e del Naturale Sana: noi di Fior di Loto ci saremo con tante novità in super anteprima e 2 giorni di show cooking con Stefano Cavada e Valeria Airoldi (FitFood). Ci trovate al padiglione 21, stand A39 B40.

Sai che con noi entri a un prezzo ridotto?
Scopri come ottenere il biglietto a soli € 5,00 cliccando qui.


GLI SHOW COOKING

Sei curioso di conoscere gli ospiti che animeranno le nostre cucine (stand B41)? Il primo a indossare il grembiule sarà Stefano Cavada, giovane food blogger altoatesino, che sabato 8 settembre (dalle 12:30) proporrà una ricetta pensata per valorizzare tutto il gusto dei nostri prodotti Zer%Glutine. Il giorno seguente – domenica 9 settembre dalle 12:30 – sarà la volta di Valeria Airoldi (FitFood), giornalista e blogger con la passione per cibo e sport, paladina dello stile di vita sano, che ti guiderà alla scoperta dei segreti dell’alimentazione per gli sportivi, realizzando una ricetta studiata in collaborazione con l’Istituto di Medicina dello Sport di Torino FMSI.

sana 2018 stefano cavada valeria airoldi fior di loto show cooking
 

zaino omaggio fior di loto

 

Nel weekend gioca con noi, rispondi alla domanda Cosa vuol dire per te biologico?, componi la tua frase scegliendo tra le parole da noi proposte sulla parete accanto alla cucina, scatta una foto, condividila con #fiordiloto1972. E se in fiera ti iscrivi alla newsletter, ricevi in omaggio un bellissimo zainetto Fior di Loto con due nostri prodotti da sgranocchiare.

 

IL PREMIO SANA NOVITÀ

Anche quest'edizione parteciperemo al Premio Sana Novità, candidando nella categoria Alimentazione biologica due linee di prodotti bio lanciati sul mercato a partire da ottobre 2017 che ci riempiono d'orgoglio:
pesto legumi bio

 

Pesti ai legumi bio
La nostra linea di prodotti a base di legumi si arricchisce di due novità uniche sul mercato: il Pesto con il 32% di ceci bianchi bio e il Pesto con il 21% di piselli verdi bio. Due gustosi condimenti vegani e senza glutine realizzati con basilico italiano, olio extravergine di oliva, anacardi e legumi.

 


biocroc sana novità fior di loto senza glutine

Biocroc triangoli bio senza glutine
Biocroc è lieta di presentarti due nuovi gusti del celebre snack bio senza glutine, senza lievito e non fritto: i Triangoli di mais bio con curcuma (40 g) e i Triangoli di grano saraceno con quinoa e amaranto (20 g), fonte di manganese, vitamina E, magnesio, fosforo, potassio, ferro e zinco. Oltre alle due novità, Biocroc ti propone due amatissime referenze in un nuovo formato – 20 g – ideale per i distributori automatici e i bar: i Triangoli di mais bio e i Triangoli di mais bio con legumi.

 

Ti abbiamo conquistato? Vieni a Bologna, passa a conoscerci di persona (siamo nel padiglione 21, stand A39 B40), assisti a uno degli show cooking, degusta le ultime proposte innovative e vota per i nostri prodotti al Premio Sana Novità!

Se viaggi in treno, Sana ti ha riservato uno sconto sui treni Freccia Rossa, Freccia Bianca, Freccia Argento e Italo. Clicca sul link e compila il modulo.

Condivi la tua opinione. Per noi è importante!

Parliamo di...


Scopri di più sui nostri prodotti.

Tag Cloud


Trova le parole chiave che più ti interessano

Iscriviti alla newsletter